Bollino Blu Caldaie Beretta Roma

La Legge obbliga tutti i possessori di caldaie a fare il Bollino Blu che ci teniamo a precisare, può essere rilasciato solo da tecnici abilitati come a quelli di Assistenza Beretta Roma.

Il Bollino Blu attesta che la caldaia funzioni correttamente e nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’ambiente. Il Bollino Blu viene rilasciato solo dopo una revisione generale della caldaia e dopo aver misurato le emissioni di gas nell’aria tramite l’analisi fumi.

Non fare il Bollino Blu alla caldaia è un vero e proprio reato che può essere punito con multe salate in caso di controlli da parte degli organi competenti.

Assistenza Beretta Roma è un’azienda autorizzata al rilascio del Bollino Blu Caldaia a Roma e Provincia. Proponiamo pacchetti “all inclusive” che prevedono la manutenzione periodica della caldaia con il rilascio del Bollino Blu e di tutti i documenti obbligatori per la caldaia.

Contattaci al NUMERO VERDE 800 188 993 per fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici per fare il Bollino Blu alla tua caldaia Beretta, siamo sempre a disposizione!